Ieri sera, intorno alle 18, si è verificato un incidente sulla ex statale Soncinese che ha coinvolto due auto a causa di un sorpasso azzardato. Entrambi i conducenti e tre passeggeri sono rimasti feriti e sono stati prontamente soccorsi dalle ambulanze del 128. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Cremona, Crema e alla Poliambulanza di Brescia, tutti in codice giallo.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia stradale di Crema di effettuare i rilievi e procedere con la rimozione dei veicoli coinvolti. Situazioni come questa ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti e mettere a rischio la nostra incolumità e quella degli altri utenti della strada.

È fondamentale essere responsabili e attenti mentre si guida, evitando manovre pericolose che possono causare gravi conseguenze. Speriamo che tutti i coinvolti nell’incidente di ieri possano riprendersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, rispettiamola.

Articolo precedentePioltello: verità e giustizia dopo la tragedia ferroviaria
Articolo successivoPeschiera Borromeo: inaugurazione del nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui