Un nuovo caso di aggressione da parte di un pitbull è avvenuto a Milano, il terzo in soli 8 giorni. Questa volta l’episodio si è verificato domenica 12 maggio, un giorno prima dell’attacco che ha coinvolto una bambina di 2 anni e la sua zia a Sesto San Giovanni.

Un uomo di 78 anni ha avuto un malore nella sua abitazione di via Alex Visconti, e la moglie ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. Quando i sanitari sono arrivati, sono stati aggrediti dal pitbull della coppia, che ha azzannato entrambi e ha lievemente ferito anche la padrona. I sanitari sono stati portati in ospedale insieme alla coppia, che è finita in pronto soccorso per farsi medicare le ferite.

Questo è il terzo caso di aggressione da parte di un pitbull in pochi giorni, dopo che un bambino di 10 anni è stato attaccato il 4 maggio e una bambina di 2 anni è stata azzannata lunedì. Entrambi sono stati portati al Niguarda con ferite gravi, ma non mortali.

Sono stati avviati accertamenti da parte dell’Ats e della polizia locale per indagare sulle circostanze di questi attacchi. Sembra che il problema dei pitbull aggressivi stia diventando sempre più frequente, e è necessario prendere misure per proteggere la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteTea Spa sotto attacco: i dati dei clienti di Mantova rubati
Articolo successivoIl boss del traffico di migranti: arrestato a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui