Il 23 luglio 2024 la Polizia di Stato di Varese, insieme ai Carabinieri della Stazione di Carnago, hanno comunicato al proprietario del bar “Bar del centro” di Carnago la decisione del Questore di Varese di chiudere l’esercizio pubblico per 10 giorni.

La chiusura è stata decisa in seguito alla proposta della Stazione dei Carabinieri di Carnago, dopo che il locale è stato teatro di episodi di violenza tra alcuni clienti e si è scoperto che era luogo di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante controlli recenti, sono stati trovati e sequestrati diversi tipi di droga e è stato riscontrato che venivano vendute e somministrate bevande alcoliche a minori.

Già nel dicembre 2020 il bar era stato sanzionato dai Carabinieri e solo pochi mesi fa c’era stata una rissa con un ferito. Questi ultimi avvenimenti, insieme ai numerosi controlli effettuati sui frequentatori del locale, hanno portato all’applicazione dell’articolo 100 TULPS, poiché si ritiene che il bar costituisca un disturbo per l’ordine pubblico, la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteFiamme a Varese: incendio domato in azienda agricola
Articolo successivoSicurezza a Rho: blitz antidroga nei parchi e alla stazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui