Domani, giovedì 25 luglio, si terranno i funerali di Sesto Gagliardi, conosciuto da tutti come Renato, il muratore di Besana morto domenica scorsa a Missaglia dopo una tragica caduta dal balcone della casa che stava ristrutturando.

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica. Gagliardi, 58 anni, stava lavorando in un appartamento di sua proprietà a Maresso (Missaglia) quando, per cause ancora sconosciute, ha perso l’equilibrio sul ballatoio e è caduto da un’altezza di circa 6 metri. I vicini di casa sono prontamente intervenuti per soccorrerlo, ma purtroppo le sue condizioni erano gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco, è stato dichiarato morto poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.

Il rito funebre si svolgerà domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Montesiro. Gagliardi lascia la moglie Katia e la figlia Melissa. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, per ricordare e onorare la vita di un uomo che ha lasciato un segno nei cuori di tutti quelli che lo conoscevano.

Articolo precedenteIntruso a Monza: l’occupazione abusiva dell’ex mercato coperto
Articolo successivoTragedia a Briosco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui