Un giovane di 19 anni è stato arrestato a Vimercate con l’accusa di rapina e violenza sessuale ai danni di una barista. I carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno eseguito l’ordinanza di custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato grazie alle indagini svolte dai carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vimercate.

I fatti risalgono alla mattina del 13 luglio, quando il rapinatore, con il volto coperto, ha minacciato la barista con una pistola e l’ha costretta a consegnare il denaro del bar. Dopo la rapina, ha perpetrato una violenza sessuale nei confronti della vittima prima di fuggire con il bottino. Grazie alle testimonianze della vittima, alle immagini delle telecamere di sorveglianza e ad altre attività investigative, è stato possibile identificare e arrestare il presunto colpevole.

Il giovane è stato condotto nel carcere di Monza, in attesa del processo. La comunità di Vimercate si è mostrata sollevata per l’arresto del presunto stupratore e rapinatore, dimostrando fiducia nelle forze dell’ordine e nella giustizia. Sono in corso ulteriori indagini per fare luce su quanto accaduto e garantire che simili episodi non si verifichino nuovamente nella città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui