La storia di un giovane eroe sconosciuto: la ragazza che si è messa in pericolo per salvare il suo cagnolino cieco e sordo è alla ricerca di Vincenzo, il ragazzo che l’ha aiutata in quel momento di difficoltà.

Martedì scorso, nella località di Premia, la ragazza si è trovata bloccata agli orridi di Uriezzo insieme al suo cane di otto mesi. Dopo aver chiamato il 112 per chiedere aiuto, è stata raggiunta da Vincenzo, un giovane di Varese, che ha tenuto compagnia alla ragazza fino all’arrivo dei soccorsi.

I vigili del fuoco di Domodossola e i vigili volontari del distaccamento di Baceno sono intervenuti per salvare la ragazza e il suo cane, utilizzando tecniche speleo alpino fluviali. Grazie alla loro prontezza e alla collaborazione dei volontari del Soccorso Alpino e dei militari della Guardia di Finanza, la ragazza è stata portata in salvo.

Ora, la ragazza cerca disperatamente Vincenzo per potergli dire grazie per il suo gesto coraggioso. Attraverso i social media, ha lanciato un appello per cercare il giovane salvatore, invitando chiunque abbia informazioni a contattarla tramite l’indirizzo mail lunapat.88@gmail.com.

Questa storia dimostra che anche nei momenti di difficoltà, c’è sempre qualcuno disposto ad aiutare il prossimo. Speriamo che Vincenzo venga trovato presto e che la ragazza possa ringraziarlo personalmente per averle salvato la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui