Quattro persone sono state denunciate per aver aggredito il titolare e due dipendenti di un bar a Broni che non li avevano fatti entrare mentre stavano chiudendo. I Carabinieri del Comando Stazione di Broni della Compagnia di Stradella hanno denunciato in stato di libertà tre individui di origine albanese e uno italiano, tutti con precedenti penali, per lesioni personali dolose aggravate in concorso. L’episodio violento è avvenuto nella notte del 16 giugno 2024 nel parcheggio antistante il bar “Da Eva”, ora noto come “Latin Bar”, situato in località Cascina Olmo a Broni.

I quattro individui avevano cercato di entrare nel locale intorno alle 2:30 del mattino, ma il titolare e i dipendenti hanno rifiutato di farli entrare poiché il bar stava per chiudere. Gli aggressori hanno reagito con violenza, utilizzando mazze e bastoni per colpire il personale del locale. Le vittime sono state gravemente ferite e sono state trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pavia, dove sono state curate per lesioni contusive. Nonostante le ferite non siano risultate letali, è stato necessario un intervento medico immediato e un periodo di convalescenza.

Questo episodio dimostra la gravità della violenza gratuita e l’importanza di intervenire prontamente per garantire la sicurezza di chi lavora nei locali pubblici. Speriamo che i responsabili vengano puniti per le loro azioni e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteNotte di paura a Gambolò
Articolo successivoBereguardo in fiamme: l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui