Lotta al traffico di droga nei campi: sequestrate dosi di cocaina ed eroina abbandonate e un uomo trovato con hashish

Nella giornata di ieri, martedì 23 luglio 2024, i Carabinieri di Siziano e della Compagnia di Pavia hanno condotto un’operazione mirata al contrasto del traffico di droga nelle zone rurali dei comuni di Siziano, Zeccone e Bornasco. Durante l’operazione, un uomo di 41 anni è stato fermato e trovato in possesso di hashish, mentre sono state rinvenute dosi di cocaina ed eroina abbandonate.

Il 41enne, residente a Pavia e già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito e trovato con un grammo e mezzo di hashish. È stato segnalato alla Prefettura di Pavia per possesso di sostanze stupefacenti. Nel frattempo, durante un pattugliamento nelle campagne di Bornasco, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato dosi di cocaina ed eroina abbandonate da due individui di origine nordafricana che sono fuggiti alla loro vista.

Gli interventi dei Carabinieri non si sono limitati alla ricerca di sostanze stupefacenti, ma hanno anche compreso controlli su veicoli e persone per verificare il rispetto delle norme del codice della strada. Queste operazioni di controllo continueranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza del territorio e prevenire attività illecite.

Articolo precedenteVoghera pulita: la lotta contro gli abbandoni illegali
Articolo successivoBattaglia per la sicurezza a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui