Si avvisa la popolazione residente nei comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona che gli uffici dedicati alla commissione patenti e certificazioni mediche saranno chiusi al pubblico dal 9 al 19 agosto.

Durante questo periodo, i cittadini potranno comunque contattare i servizi inviando una mail, a seconda delle proprie esigenze, agli indirizzi di posta elettronica patenti.busto@asst-valleolona.it (per patenti normali, porto d’armi, contrassegno disabili, ecc.) e commissione.patenti.busto@asst-valleolona.it. Le richieste ricevute saranno elaborate a partire dal 20 agosto.

In alternativa, si ricorda che è possibile prenotare autonomamente la visita per il rinnovo della patente di guida presso la commissione medica locale accedendo al sito https://hp.asst-settelaghi.it/PORTAL/. Attraverso questo servizio online, l’utente riceverà via mail i moduli di conferma di prenotazione in modo comodo e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui