Un bambino di soli 16 mesi si è ustionato gravemente in casa a Melegnano, rovesciandosi addosso dell’acqua bollente. L’incidente domestico è avvenuto ieri sera e al momento si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Non è ancora chiaro cosa abbia portato a questo tragico evento, ma si ipotizza una distrazione da parte degli adulti presenti in casa e una mossa avventata da parte del piccolo, considerata la sua giovane età.

Immediatamente è stato chiamato il 118 e l’elisoccorso è stato inviato sul posto. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta ricevendo le cure necessarie. Le sue condizioni sono serie, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

È importante prestare sempre la massima attenzione quando si tratta di sicurezza in casa, specialmente quando si hanno bambini piccoli. Speriamo che il piccolo possa riprendersi presto e che questo incidente possa servire da monito per tutti noi sull’importanza di prevenire gli incidenti domestici.

Articolo precedenteCaos a Goito: lunghe code e rallentamenti nel traffico
Articolo successivoIncidente sulla A1: uomo esce indenne dall’auto fuori strada a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui