Un 54enne residente a Bernareggio è stato arrestato dai Carabinieri per aver accoltellato un ragazzo fuori da un bar nel centro del paese. Dopo una serrata indagine, le autorità sono riuscite a identificare l’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, responsabile del tentato omicidio ai danni di un 32enne che aveva rischiato la vita.

I fatti risalgono alla tarda serata di domenica 5 luglio, quando i due uomini hanno litigato all’interno di un bar per motivi futili. La discussione è proseguita all’esterno dell’esercizio pubblico, dove uno dei litiganti ha proferito minacce di morte e si è allontanato promettendo di ritornare per “regolare i conti”. Pochi minuti dopo, l’uomo è tornato sul posto a bordo della sua auto e ha cercato di investire l’avversario. Non riuscendovi, lo ha accoltellato al fianco con un coltello, causandogli gravi ferite.

Il ragazzo ferito, un 32enne di Bernareggio, è stato soccorso da passanti e trasportato in ospedale in gravi condizioni. Le indagini condotte dai Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Monza, hanno permesso di identificare e arrestare l’aggressore, già con precedenti specifici.

L’uomo è stato condotto in carcere a Monza, in attesa del processo. La comunità di Bernareggio è scossa da questo episodio di violenza, che ha messo in pericolo la vita di un giovane ragazzo. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che episodi simili vengano fermati e condannati con la massima severità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui