Un muratore di 52 anni è stato vittima di un grave incidente ieri pomeriggio a Antegnate. L’uomo è caduto da un ponteggio in un cantiere edile e ha riportato un grave trauma cranico che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.40 in via Saracinesca, quando il lavoratore, dipendente di una ditta di Melegnano nel Milanese, è caduto da un’altezza di circa cinque metri. È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo d’urgenza al Papa Giovanni.

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire con esattezza e sul posto sono intervenuti i tecnici del Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro di Ats Bergamo e i carabinieri di Calcio per effettuare gli accertamenti necessari. È stato informato anche il pm di turno per valutare eventuali responsabilità.

È importante sottolineare l’importanza della sicurezza sul lavoro e della corretta attuazione delle norme di prevenzione per evitare incidenti come questo. Speriamo che il muratore possa riprendersi al più presto e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per chiarire le cause dell’incidente.

Articolo precedenteEmozioni ad Aquamore: il salvataggio al parco acquatico di Stezzano
Articolo successivoFiamme a Nembro: condannata per tentato omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui