Una donna di 51 anni residente nel campo nomadi di piazzale Europa a Pavia è finita in carcere dopo essere stata sorpresa a rubare nella giornata di ieri. La donna è stata intercettata dal proprietario di una casa che aveva appena derubato, mentre tentava di fuggire con due borsoni pieni di pentolame in rame e argenteria del valore di circa mille euro. Nonostante le minacce ricevute, l’uomo ha chiamato immediatamente la polizia che ha proceduto all’arresto in flagranza per rapina impropria.

Il bottino è stato restituito al legittimo proprietario e la donna è stata portata in Questura per l’identificazione, dove è emerso che era già ai domiciliari per una serie di precedenti furti. L’arresto è stato convalidato in Tribunale e la donna è stata posta in custodia in carcere in attesa del processo che si terrà a settembre.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e nel proteggere i cittadini onesti. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che episodi come questo possano essere sempre più rari nella nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui