Un grave incidente stradale si è verificato giovedì 25 luglio sulla superstrada Milano – Meda, coinvolgendo tre auto e causando tre feriti. Secondo quanto emerso, uno dei veicoli avrebbe percorso un tratto della strada in contromano, causando lo scontro con gli altri due veicoli. Tra i feriti, uno è in condizioni gravi e è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, le forze dell’ordine e le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza. Gli operatori hanno dovuto utilizzare attrezzi specifici per liberare il ferito rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo. Gli altri due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Monza e in codice rosso all’ospedale di Lecco.
I vigili del fuoco hanno lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada e ricostruire l’accaduto. L’incidente ha creato disagi e rallentamenti sulla Milano-Meda, evidenziando l’importanza di rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa.