Nella provincia di Pavia, la notte scorsa è stata caratterizzata da episodi di violenza che hanno visto coinvolti giovani e adulti in tre diverse situazioni. Tutto è iniziato con una rissa tra ragazzini nel piazzale della stazione di Tromello, che ha portato al trasporto in ospedale di un quindicenne e un diciannovenne con contusioni non gravi.

Successivamente, a Lomello, è scoppiata una lite fuori da una discoteca che ha portato al ricovero di un uomo di 38 anni al Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e la prognosi è di meno di 20 giorni.

Infine, a Casteggio, una discussione fuori da un bar è degenerata in una rissa tra due uomini, ma anche in questo caso le conseguenze non sono state gravi e uno dei due ha rifiutato il trasporto in ospedale.

I carabinieri sono intervenuti in tutte e tre le situazioni per identificare i coinvolti e chiarire l’accaduto, ma al momento non sono stati presi provvedimenti immediati in attesa di eventuali denunce da parte dei feriti.

La notte di superlavoro per i carabinieri si è conclusa con la speranza che episodi simili possano essere evitati in futuro e che la violenza possa essere contrastata con maggiore efficacia.

Articolo precedentePavia sotto pressione: polemiche sul taser e incontro in Prefettura
Articolo successivoMonza in cantiere: lavori e manutenzione delle strade

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui