Azione congiunta dei Carabinieri di Arluno e della Polizia Locale

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio, la Polizia Locale di Vanzago è entrata in azione insieme ai Carabinieri di Arluno per contrastare lo spaccio nelle aree boschive. Due pusher di 24 anni sono stati denunciati a piede libero per spaccio e durante l’operazione è stata sequestrata loro una modica quantità di cocaina, denaro contante, cellulari e un bilancino di precisione.

Questa operazione rientra in un’attività più ampia contro il fenomeno dello spaccio di droga condotta da sei mesi sul territorio. Negli ultimi mesi sono stati effettuati vari arresti e sequestri di stupefacenti, armi e dispositivi elettronici. Grazie alla collaborazione tra la Polizia Locale e i Carabinieri, è stato possibile mettere in campo un’azione così incisiva contro il mercato della droga.

Il commento della Polizia Locale di Vanzago sottolinea l’importanza della sinergia tra le forze dell’ordine e l’impegno costante per preservare la sicurezza del territorio. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Garbagnate Milanese
Articolo successivoFollia nordafricana a Rescaldina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui