Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di venerdì sulla provinciale 183 tra Gambolò e Tromello. Lo schianto frontale ha coinvolto una Bmw serie 7 e una Volkswagen Polo. Il conducente della Bmw, un giovane di 21 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Rozzano tramite elisoccorso, mentre il conducente della Polo, un uomo di 49 anni, è stato portato in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Vigevano per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti, mentre i rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Tromello. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e le indagini sono in corso.

È importante prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare situazioni di pericolo come questa. La prudenza e il rispetto delle norme sono fondamentali per la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteEmergenza rifiuti a Mortara: la cascina Dellacà invasa dalla spazzatura
Articolo successivoPeste suina a Zinasco: gli allevatori pronti alla battaglia legale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui