Il mondo della pallavolo è in lutto per la scomparsa improvvisa di Danilo ‘Corry’ Cremona, un giovane pallavolista di soli 32 anni. Originario del meratese, Danilo ha dimostrato fin da subito il suo talento nel mondo della pallavolo, diventando una figura molto conosciuta e amata.
Durante un torneo in Toscana lo scorso fine settimana, Danilo è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava in campo. Nonostante i soccorsi immediati e il ricovero in ospedale, purtroppo ‘Corry’ non ce l’ha fatta e si è spento martedì 23 luglio.
La notizia della sua scomparsa ha sconvolto non solo il mondo della pallavolo, ma anche tutti coloro che lo conoscevano e amavano. Domani, durante il torneo di pallavolo a Pagnano a Merate, verrà osservato un minuto di silenzio in suo onore.
Martedì mattina si terranno i funerali presso la Chiesa di Lomagna, dove parenti, amici e colleghi potranno dare l’ultimo saluto a questo giovane talento. La salma verrà poi cremata, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva e lo amava.