Sabato 27 luglio, a Castellanza, un grave incidente ha colpito il supermercato Tigros di via Bettinelli. Il controsoffitto dell’edificio è improvvisamente crollato, ferendo una dipendente di soli 22 anni.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri, gli operatori sanitari e i vigili del fuoco per prestare soccorso alla giovane ferita. Fortunatamente, non sembra che la sua vita sia in pericolo, ma la paura e lo shock dell’accaduto sono ancora tangibili.

Il supermercato è stato evacuato parzialmente per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e per avviare le prime verifiche strutturali. I vigili del fuoco stanno indagando sulle cause del crollo, per capire se sia stato causato da problemi di manutenzione o da altre responsabilità.

La dipendente ferita è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti e cure. La notizia ha destato grande preoccupazione tra i dipendenti e i clienti presenti al momento dell’incidente, che hanno manifestato solidarietà e augurato una pronta guarigione alla collega.

Le autorità competenti procederanno con le indagini per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteMistero a Canegrate
Articolo successivoMilano: storie di coraggio e legalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui