Lavori di manutenzione sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico

Nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto saranno eseguiti dei lavori di manutenzione sulle essenze arboree sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico. Questi interventi comporteranno diverse chiusure notturne che interesseranno alcuni tratti stradali.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione Milano. La stazione di Besnate sarà chiusa in entrata sia verso la A8 sia in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Gli automobilisti diretti verso Milano dovranno seguire percorsi alternativi e uscire obbligatoriamente alla stazione di Besnate per poi rientrare in A8 a Gallarate. Chi è diretto verso Varese dovrà seguire un percorso diverso, uscendo a Besnate e proseguendo sulla SP49 e la SP26 in direzione Besnate-Jerago-Albizzate, per poi rientrare in A8 a Solbiate Arno.

Anche il tratto tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiuso. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Gallarate, proseguire sulla SS33 del Sempione verso Somma Lombardo-Vergiate ed entrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla A8, provenendo da Milano e Varese, immette sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Gli automobilisti provenienti da Milano e diretti verso la A26 dovranno anticipare l’uscita alla stazione di Gallarate e seguire un percorso alternativo.

Per evitare inconvenienti e ritardi, si consiglia di informarsi sulle chiusure e di seguire attentamente le indicazioni sul luogo. Sono previsti disagi e rallentamenti durante la notte, ma l’intervento di manutenzione è necessario per garantire la sicurezza e la fruibilità delle strade interessate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui