Un giovane turista della provincia di Varese è morto tragicamente nelle acque di Cala Girgolu, a San Teodoro, in Sardegna. La Procura di Tempio Pausania sta indagando sulle circostanze di questo triste evento che ha colpito la famiglia e gli amici del 19enne Giorgio Noris di Fagnano Olona.

Il giovane stava trascorrendo le vacanze a Loiri Porto San Paolo insieme ad un gruppo di amici quando è avvenuto l’incidente. Mentre nuotavano intorno ad un gommone, i ragazzi si sono accorti dell’assenza di uno di loro. Purtroppo, quando hanno trovato Giorgio, era immobile sull’acqua e non dava più segni di vita. Nonostante i soccorsi immediati, il giovane è stato dichiarato morto sul posto.

La Guardia Costiera ha inviato una informativa al pm di turno e il medico legale ha confermato che la causa della morte è stata un annegamento, forse a seguito di un malore improvviso. Il sindaco di Fagnano Olona, Marco Baroffio, ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia del giovane a nome dell’intera comunità.

È un momento di profonda tristezza per la provincia di Varese e per tutti coloro che conoscevano Giorgio Noris. La speranza è che le indagini possano fare chiarezza sulle circostanze della sua morte e che la famiglia possa trovare conforto in questo momento così difficile.

Articolo precedenteWeekend ad Angera: controlli serrati per la sicurezza stradale
Articolo successivoIncidente al Tigros di Castellanza: giovane dipendente ferita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui