Domenica 28 luglio, un incidente stradale ha causato gravi rallentamenti sulla strada statale 36 in direzione sud, tra Verano Brianza e Carate Brianza. L’incidente è avvenuto all’altezza del distributore di benzina della Q8 e ha coinvolto un motociclista di 35 anni.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense, un’automedica da Monza, la polizia stradale di Monza e i vigili del fuoco da Carate Brianza con l’autopompa. Il motociclista è stato stabilizzato e trasportato in ospedale a Desio in codice giallo.

Nonostante l’incidente, la statale 36 è rimasta percorribile, anche se si sono verificati notevoli ingorghi a causa della curiosità degli automobilisti. La caduta del motociclista è avvenuta nell’area di servizio, evitando ulteriori problemi di circolazione sulla strada.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettando le regole del codice della strada, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita di chiunque si trovi sulla strada. Speriamo che il motociclista coinvolto si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteBesana in Brianza: l’ignobile atto di vandalismo nel parco delle Rimembranze
Articolo successivoLotta senza tregua: giovane marocchino arrestato a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui