Disagi in arrivo per chi viaggia lungo l’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese. Dal 29 luglio al 1° agosto, dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria per consentire lavori di manutenzione sul cavalcavia.

Durante queste quattro notti consecutive, non sarà possibile accedere allo svincolo di Cavaria in entrambe le direzioni, sia verso Milano che verso Varese. Gli automobilisti sono invitati a seguire i percorsi alternativi consigliati da Autostrade, che prevedono l’utilizzo della viabilità ordinaria attraverso Gallarate e Solbiate Arno.

Queste modifiche alla circolazione sono necessarie per garantire la sicurezza e l’efficienza dei lavori sul cavalcavia. L’intervento si svolgerà di notte per ridurre al minimo l’impatto sul traffico diurno, ma è comunque importante essere informati e pianificare il proprio viaggio con anticipo.

Speriamo che i lavori di manutenzione possano essere completati nel minor tempo possibile, in modo da ripristinare la viabilità normale e garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti che percorrono questa tratta dell’Autostrada dei Laghi.

Articolo precedenteTragedia sulle montagne svizzere: uomo di Varese morto durante un’escursione
Articolo successivoIncidente notturno a Cazzago Brabbia: giovane coinvolta in sinistro sulla SP36

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui