Una tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi nei pressi della stazione di Castronno, dove una donna di 39 anni è stata investita e uccisa da un treno. L’incidente ha portato alla sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Varese-Gallarate, con possibili rallentamenti, limitazioni e cancellazioni dei treni.

Le autorità competenti sono al lavoro per accertare le cause dell’accaduto, ma sembra che si tratti di un gesto volontario da parte della vittima. Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica, ma purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare.

Dopo diversi aggiornamenti, finalmente la circolazione ferroviaria è tornata regolare sulla linea Varese-Gallarate, una volta conclusi gli accertamenti delle autorità. Purtroppo, durante il periodo di sospensione, sono stati cancellati 7 treni e 11 regionali sono stati limitati.

Un tragico evento che ha sconvolto la comunità locale e che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione e di prendere sempre le dovute precauzioni quando si è in prossimità di binari ferroviari.

Articolo precedenteAddio Giorgio: il Collegio Rotondi piange la perdita del giovane di Fagnano Olona
Articolo successivoTragedia nella piscina di Cermenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui