Giacomo Bozzoli e la sua Maserati Levante ritrovata a Marbella

Il caso di Giacomo Bozzoli e della sua Maserati Levante ritrovata a Marbella ha destato grande scalpore. È stato Paco, un semplice cittadino, a segnalare alla polizia la presenza di un’auto italiana parcheggiata da giorni davanti a un hotel nella località spagnola. Dopo un rapido controllo, è emerso che si trattava proprio della Maserati appartenente al noto criminale Giacomo Bozzoli.

La scoperta ha sorpreso anche il comandante Flavio Zanardo della polizia provinciale di Monza e Brianza, che ha subito contattato i carabinieri per informarli della situazione. Bozzoli, già condannato per omicidio, era riuscito a fuggire e nascondersi all’estero, ma grazie alla segnalazione di Paco è stato finalmente individuato.

La collaborazione tra le forze dell’ordine italiane e spagnole è stata fondamentale per risolvere il caso. In passato, infatti, i due corpi di polizia avevano già avuto modo di lavorare insieme durante un seminario internazionale sul traffico di auto e pezzi di ricambio sulle tratte internazionali.

Il ritrovamento della Maserati Levante di Bozzoli a Marbella è solo l’ultimo capitolo di una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso le autorità di entrambi i Paesi. Ora tocca alla giustizia fare il suo corso e portare il criminale di fronte alle sue responsabilità.

Articolo precedenteFuga spericolata a Seregno
Articolo successivoSettimana ad alta tensione a Monza: cittadini extracomunitari irregolari allontanati per reati gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui