Un grave incidente si è verificato nella notte del 29 luglio lungo la Valassina, precisamente all’altezza di Seregno San Salvatore, in direzione sud. Un motociclista di 52 anni è stato coinvolto nello schianto e soccorso in condizioni gravissime, trasportato d’urgenza all’ospedale di Monza. Pare che nell’incidente sia stato coinvolto anche un secondo veicolo, ma al momento le indagini sono ancora in corso da parte della Polizia stradale.

Nel frattempo, un giovane di 23 anni ha perso il controllo della sua Mini a Correzzana, finendo contro il cancello di un’abitazione. È stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. L’incidente, che sembra non aver coinvolto altri mezzi, è avvenuto lungo la via Principale poco dopo la mezzanotte della domenica precedente. Nell’urto sono stati danneggiati anche i contatori elettrici e del gas della casa privata.

Sul luogo dell’incidente a Correzzana sono intervenuti personale paramedico con ambulanza e automedica, una pattuglia dei carabinieri e squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza con mezzi da Carate Brianza e Seregno. La situazione è stata gestita con prontezza e professionalità, ma resta comunque un momento di grande preoccupazione per la gravità dei fatti accaduti.

Articolo precedenteMilano sotto controllo: l’evoluzione silenziosa della mafia nell’economia lombarda
Articolo successivoFuga spericolata a Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui