Un tragico incidente si è verificato nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio 2024 nel comune di Poggio Rusco, quando due persone a bordo di una moto sono state investite da una macchina guidata dall’ex compagno della donna. Si tratta probabilmente di un tentato omicidio da parte del 31enne, che ha investito la moto con a bordo la sua ex compagna e un amico. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra che il gesto sia stato intenzionale e potrebbe essere accusato di tentato omicidio.

Nell’incidente, entrambi i passeggeri della moto hanno riportato gravi ferite. Il 29enne è stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, dove è stato sottoposto a un’operazione di sei ore per ripristinare i vasi sanguigni. La donna, invece, ha riportato fratture alle costole ed è stata trasportata al “Carlo Poma” di Mantova per le cure necessarie.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, i due erano usciti a ballare al Chiringuito di Mantova con altri amici e, al ritorno, sono stati investiti sulla via Ovara intorno alle 2:30 del mattino. Pare che l’ex compagno stesse aspettando il ritorno della donna a casa e che abbia scelto una strada secondaria per finire contro la moto.

La coppia si era separata da tre mesi e la donna era tornata a vivere con il padre, ma l’ex compagno non aveva accettato la fine della relazione. La gelosia potrebbe essere stata la causa scatenante di questo tragico incidente stradale.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Castiglione delle Stiviere
Articolo successivoIncidente a Castiglione delle Stiviere: due persone coinvolte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui