Grave incidente stradale sulla circonvallazione di Robbio: motociclista ferito gravemente ma non in pericolo di vita

Mercoledì 31 luglio, alle 18:15, si è verificato un grave incidente stradale sulla circonvallazione di Robbio. Un motociclista di 29 anni è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia: le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Secondo le ricostruzioni, la moto stava viaggiando lungo la circonvallazione di Robbio, parte della statale 596 dei Cairoli, mentre un’auto stava attraversando l’incrocio per dirigersi verso Rosasco. La conducente dell’auto è rimasta illesa, ma in stato di shock.

I primi soccorritori ad intervenire sono stati i volontari della Croce Azzurra di Robbio, seguiti da un’ambulanza da Mortara. Tuttavia, a causa della gravità delle ferite del motociclista, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Como. È importante sottolineare che l’incrocio in cui si è verificato l’incidente è già stato teatro di altri incidenti nel corso degli anni, tanto che è stato posto un cartello di avviso.

Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Ci auguriamo che il motociclista possa riprendersi completamente e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedentePavia sotto attacco: la peste suina minaccia la provincia
Articolo successivoIl tesoro nascosto di Villanova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui