Dopo tre mesi trascorsi in obitorio, oggi finalmente è stato celebrato il funerale di Corrado Semeraro, il 55enne di Macherio trovato morto il 27 aprile scorso sotto un guard-rail a Sovico. La chiesa dei santi Gervaso e Protaso di Macherio era piena di persone che volevano dare l’ultimo saluto al cameriere scomparso.

Il funerale è stato officiato da don Matteo Vasconi, che ha cercato di confortare i familiari di Corrado con delle parole di speranza. La mamma Palma, il figlio Christian, i fratelli Tino e Adriano, la sorella Esa e tanti amici e conoscenti erano presenti per ricordare il loro caro.

A distanza di mesi dalla sua scomparsa e dal ritrovamento del suo corpo, i familiari di Corrado non hanno ancora ricevuto risposte sulle circostanze della sua morte. L’ipotesi più probabile è che sia stato investito da un’auto pirata, ma solo gli esiti delle analisi potranno rivelare la verità.

Nonostante il dolore per la perdita di Corrado, la famiglia continua a sperare di ottenere giustizia e di conoscere la verità su ciò che è accaduto al loro caro. La sua memoria rimarrà viva nei loro cuori per sempre.

Articolo precedenteSangue e violenza a Vimercate
Articolo successivoIl maestoso gelso di Villa Corneliani: la rinascita di Agrate Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui