I due fratelli sono stati coinvolti in due episodi di rapina impropria in supermercati, uno di 36 anni, cuoco, e l’altro di 39, pizzaiolo. Il più recente arresto è stato quello del 39enne, avvenuto ieri per una rapina al supermercato “Dipiù centro spesa” di Crema. L’uomo ha rubato bottiglie di superalcolici e un deodorante, tentando di uscire senza pagare dopo aver spinto una commessa. È stato fermato dalla polizia e arrestato, ma ha negato le accuse sostenendo di aver riposto le bottiglie prima di uscire e di aver pagato il deodorante.

Il fratello di 36 anni, cuoco, è stato arrestato sabato 27 luglio per aver rubato superalcolici dall’Esselunga di Cremona e aver cercato di scappare in bicicletta, aggredendo un addetto alla sicurezza e minacciando un dipendente. Con precedenti penali, è stato arrestato e rimandato in carcere.

La madre dei due fratelli si è mostrata disperata e amareggiata per la situazione, affermando di non capire il comportamento dei figli che pur avendo un lavoro si sono resi colpevoli di tali azioni. Spera che entrambi si ravvedano e che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi.

Articolo precedenteIl furto alla Casa di Riposo Busi: condannata la cognata dell’anziano di Casalmaggiore
Articolo successivoLuci spente a Cremona: giornata di blackout e disagi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui