Il Maresciallo Denise Vese è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ostiglia, in provincia di Mantova. Nata a Taranto 26 anni fa, ha conseguito la laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza e ha iniziato la sua carriera militare nella Marina Militare nel 2019. Dopo essere entrata a far parte dell’Arma dei Carabinieri, ha frequentato il corso annuale presso la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria e successivamente è stata trasferita al Comando Tenenza Carabinieri di Tradate (VA). Grazie al suo impegno e alla sua preparazione, ha ottenuto l’incarico di Comandante presso la Stazione di Ostiglia dopo aver completato il 11° Corso Triennale Allievi Marescialli a Firenze.
Nella giornata di ieri, il Maresciallo Vese ha incontrato il Sindaco di Ostiglia, Luciano Barberio, insieme al Maggiore Giuseppe Fiore, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Gonzaga. Durante l’incontro, è stata sottolineata l’importanza della presenza dell’Arma dei Carabinieri sul territorio, garantendo prossimità e vicinanza alla cittadinanza per assicurare una maggiore sicurezza e una corretta percezione dei reati.
Il Maresciallo Denise Vese si è dimostrata una figura professionale e preparata, pronta a mettere le sue competenze al servizio della comunità di Ostiglia. Con il suo impegno e la sua dedizione, sicuramente contribuirà a garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini del territorio mantovano.