Ancora un incidente sul lavoro ha scosso la provincia di Brescia, questa volta coinvolgendo un operaio di 45 anni nello stabilimento “Astori” di Montichiari. Il lavoratore è stato colpito da una trave di ferro mentre spostava del materiale, riportando gravi traumi ad addome e torace. Fortunatamente è stato prontamente soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi ma stabili.

Le autorità competenti, tra cui vigili del fuoco, carabinieri e tecnici dell’Ats di Brescia, sono intervenute per svolgere i necessari accertamenti e indagini sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità. L’infortunio ha comportato la sospensione delle attività produttive nello stabilimento “Astori” per consentire lo svolgimento delle indagini.

Purtroppo, questo episodio si aggiunge alla triste lista di incidenti sul lavoro che hanno colpito la provincia di Brescia, con un aumento significativo sia degli infortuni totali che di quelli mortali. È importante che vengano adottate misure di prevenzione e sicurezza sempre più rigorose per garantire la tutela dei lavoratori e evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteDramma a Valgreghentino
Articolo successivoDrammatico incidente sul lavoro a Motta Baluffi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui