Un uomo senza fissa dimora, originario del Marocco, è stato arrestato dalla polizia di Sondrio per spaccio di droga. L’uomo è stato individuato mentre si trovava nei boschi di Polaggia, nel comune di Berbenno di Valtellina, e di Vendolo, a Castione Andevenno, violando anche il divieto di dimora nella provincia di Sondrio a cui era già sottoposto. Dopo l’arresto, è stato portato nel carcere di San Vittore, a Milano.

Questo arresto fa parte dell’indagine della Squadra mobile denominata “Zona mia”, che ha portato all’arresto di 20 soggetti di diverse nazionalità responsabili di detenzione, trasporto e cessione di sostanze stupefacenti. Durante l’indagine sono stati sequestrati circa 2 kg di droga tra eroina, cocaina e hashish.

L’uomo arrestato, con precedenti legati agli stupefacenti e alla violazione delle norme sugli stranieri, era già noto alle autorità per attività illecite. La sua cattura è stata possibile grazie all’operato della polizia di Sondrio e alla collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio.

Questo ennesimo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono in corso ulteriori indagini per individuare altri soggetti coinvolti in attività illegali nella zona.

Articolo precedenteIncidente stradale a Villa di Tirano: giovane coinvolto in condizioni serie
Articolo successivoIl furto alla Casa di Riposo Busi: condannata la cognata dell’anziano di Casalmaggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui