Un medico di 41 anni della provincia di Varese è stato indagato per nove episodi di presunti abusi sessuali ai danni di pazienti durante i suoi turni di guardia medica nel Sudmilano e a Milano. La Procura di Milano e di Lodi hanno contestato al medico questi episodi, avvenuti tra aprile 2021 e l’autunno scorso.

Il pm milanese Alessia Menegazzo ha richiesto il giudizio immediato per il medico, che sarà processato a partire dal 17 ottobre, a meno che non decida di accettare il giudizio abbreviato. L’indagine è stata avviata dalla Procura di Lodi lo scorso anno, ma è stata successivamente trasferita alla magistratura di Milano dopo che sono emersi casi sospetti anche nella città meneghina.

Le nove presunte vittime sono state sottoposte a interrogatorio come parte dell’inchiesta, e ora il medico dovrà rispondere delle accuse davanti al tribunale. Per ulteriori dettagli sull’argomento, è possibile consultare l’approfondimento sul Cittadino di Lodi in edicola domani 3 agosto e in versione digitale.

Articolo precedenteIl caso dell’omicidio stradale a Lodi
Articolo successivoIl mistero della colorazione gialla: il lago di Annone Brianza sotto inchiesta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui