Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale. Un tragico incidente è avvenuto all’ingresso della Galleria Montenegrone, dove è avvenuto uno scontro tra un’auto e un mezzo pesante, causando la morte di una donna di Albino. Anche al Passo della Presolana si è verificato un incidente, con un’auto che è finita parzialmente sotto un camion, ma fortunatamente la donna a bordo ha riportato solo ferite lievi.

Il maltempo ha causato strade allagate e disagi, con imbarcazioni in difficoltà sul lago d’Iseo. Inoltre, sono state annunciate novità per alcune comunità della Diocesi di Bergamo, con cambiamenti in arrivo a Villa d’Ogna, Pradalunga e Bossico.

A Casnigo si è svolta la Sagra degli uccelli, che quest’anno ha visto la presenza di 420 esemplari, diventando addirittura campionato italiano. A Clusone, Gabriele Lattuada ha presentato il suo nuovo album “Spiragli” con un concerto al Roccolo Zuccone.

Infine, a Cerete Alto si è conclusa l’ottava e ultima tappa della manifestazione “Corri nei borghi”, con la vittoria di Vivien Bonzi e Saber Zinoubi. Sono stati assegnati anche i punti decisivi per le classifiche generali del circuito.

Articolo precedenteI segreti della famiglia Annoni a Cuggiono
Articolo successivoCronaca e sicurezza: le ultime notizie dalla provincia di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui