I topi d’auto continuano a colpire nella zona, e anche a Misinto sono state prese di mira le auto parcheggiate, anche in pieno centro. I ladri sono riusciti ad aprire una vettura e a rovistare all’interno dell’abitacolo, ma fortunatamente non hanno trovato nulla da rubare. Il proprietario, al suo risveglio, si è accorto dell’accaduto e ha prontamente segnalato l’accaduto alle autorità.

I furti sugli abitacoli delle auto sono un problema diffuso in tutta la zona, e ultimamente si sono verificati numerosi episodi del genere. I malviventi, forse alla ricerca di qualche spicciolo lasciato nell’auto, lasciano dietro di sé serrature forzate e vetri rotti, causando danni considerevoli.

È importante quindi fare attenzione e non lasciare oggetti degni di interesse all’interno dell’auto, per evitare di diventare vittime di questi furti. E’ fondamentale anche segnalare tempestivamente alle autorità qualsiasi episodio sospetto, per contribuire a contrastare questa piaga che colpisce la nostra comunità.

Articolo precedenteMistero a Solaro: chi ha spruzzato la sostanza irritante?
Articolo successivoIntrusioni a Gerenzano e Saronno: la lotta alla criminalità continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui