Gallarate (Varese) – Una violenta lite tra due giovani, un minorenne albanese di 17 anni e un ventunenne italiano, ha portato ad entrambi i ragazzi feriti e trasportati in ospedale, anche se fortunatamente le ferite non sono gravi. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 5 in piazza Garibaldi, nel centro della città: i carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini, mentre le ambulanze del 118 hanno portato i due ragazzi in ospedale a Busto Arsizio e Varese, feriti presumibilmente da cocci di bottiglia usati come lame nella lite.

Le cause della lite non sono ancora chiare, ma i militari stanno raccogliendo testimonianze e elementi utili per fare luce su questo violento episodio che ha nuovamente scosso la città. Solo pochi giorni fa, nella zona della stazione, un peruviano è stato brutalmente picchiato da due giovani, un gambiano e un senegalese, che sono stati arrestati e colpiti da un daspo Willy.

La notte tra sabato e domenica è stata particolarmente movimentata nel varesotto, con diversi interventi dei soccorsi soprattutto per risse. Prima a Cardano al Campo, poi a Busto Arsizio nel quartiere di Sacconago, con due persone ferite, e infine a Varese intorno alle 3,30 per soccorrere un uomo aggredito e ferito. Gli operatori sanitari sono stati chiamati anche per assistere persone colte da malore per intossicazione etilica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui