Tragedia sui monti sopra Luino: recuperato il corpo di una donna

Una tragica scoperta è stata fatta oggi dai vigili del fuoco nella zona dei monti sopra Luino. Il corpo di una donna, molto probabilmente un’escursionista, è stato individuato su un versante scosceso sopra i Mulini di Piero. L’identità della vittima è ancora sconosciuta e le cause dell’incidente mortale devono ancora essere chiarite.

L’intervento dei soccorsi è iniziato nel pomeriggio e sul posto sono stati inviati il personale del distaccamento di Luino, i colleghi del nucleo Saf e i volontari del soccorso alpino. La dinamica dell’incidente e le circostanze che hanno portato alla tragedia devono ancora essere ricostruite.

Questa non è la prima volta che la zona dei monti sopra Luino è teatro di tragedie simili. Nello scorso febbraio, infatti, era stato recuperato il corpo del parroco del paese, don Giorgio Ferrario, morto dopo essere scivolato in un dirupo per un centinaio di metri.

La comunità di Curiglia con Monteviasco è scossa da questa nuova tragedia e attende con ansia ulteriori informazioni sull’accaduto. Le autorità stanno lavorando per identificare la donna e per comprendere le circostanze che hanno portato alla sua morte.

Articolo precedenteDramma sulle Alpi: giovane alpinista di Lecco coinvolto in incidente a Punta San Matteo
Articolo successivoEmma Teresa, la centenaria di Caselle Landi che ha conquistato Codogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui