Modifiche nelle competenze dei passaporti, armi e immigrazione in alcuni comuni della provincia di Varese

Nella provincia di Varese sono state apportate alcune modifiche per quanto riguarda le competenze in materia di passaporti, armi e immigrazione in alcuni comuni. Queste modifiche hanno lo scopo di razionalizzare e uniformare la distribuzione delle competenze degli uffici preposti a queste pratiche.

Ad esempio, nel Comune di Besano la competenza è stata demandata alla Questura di Varese, mentre nel Comune di Besnate è stata demandata al Commissariato di P.S. di Gallarate. Similmente, nel Comune di Besozzo la competenza è stata demandata alla Questura di Varese e così via per gli altri comuni interessati.

È importante sottolineare che queste modifiche sono già state pubblicate sul sito della Questura di Varese e sui relativi portali di prenotazione online e saranno operative a partire dalla data odierna.

Per coloro che hanno già prenotato un appuntamento e risiedono nei comuni interessati dalle modifiche, è necessario recarsi presso la sede originariamente indicata per l’acquisizione della pratica e il ritiro del passaporto, a meno che quest’ultimo non sia previsto presso l’Ente Comunale di provenienza.

È importante essere informati su queste modifiche per evitare eventuali inconvenienti e garantire una corretta gestione delle pratiche relative ai passaporti, armi e immigrazione.

Articolo precedentePensioni di settembre a Varese: tutte le novità
Articolo successivoNuovi reggenti per l’anno scolastico: ecco chi guiderà le scuole a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui