Martedì sono stati finalmente nominati i reggenti per l’anno scolastico che sta per iniziare nelle scuole superiori e negli istituti comprensivi. Questi reggenti avranno il compito di presiedere il collegio dei docenti già dal prossimo lunedì 2 settembre, in attesa dell’assunzione dei nuovi dirigenti.

Le nomine riguardano diversi istituti del territorio: a Caronno Pertusella è stata nominata Giuseppina Pelella, a Castellanza Patrizia Isabella, a Castronno Deborha Salvo, a Olgiate Olona Tatiana Galli, a Solbiate Olona Armida Truppi e a Vedano Olona Tiziana Carli. A Saronno, invece, tutti e tre gli istituti comprensivi sono andati in reggenza: all’Aldo Moro Sabrina Gaspari, all’Istituto Da Vinci Natalia Basilico e all’Ignoto Militi Ersilio Mancuso. A Tradate Raffaella Ferrari è stata nominata per il Galilei, mentre Monica Zonca per il liceo Curie e Vincenzo Mita per il Montale. Infine, a Venegono Superiore arriverà Chiara Ruggeri.

Nella provincia di Como, a Turate resta Angela Serena Ildos, mentre nella provincia di Monza, a Cogliate arriva Daniele Dallatommasina e a Lazzate Katia Cristina Longo. Sono state scelte figure con esperienza e competenza per guidare al meglio gli istituti durante il periodo di transizione.

Articolo precedenteNuove competenze a Varese
Articolo successivoGerenzano verde: l’abbandono dell’area vicino alla stazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui