La Polizia di Varese ha smantellato una postazione di spaccio nei boschi di Sumirago, dopo aver ricevuto segnalazioni dai residenti riguardo al continuo movimento di persone sospette nella zona. Grazie a servizi mirati e appostamenti, gli agenti sono riusciti a individuare il luogo in cui si svolgeva l’attività illecita.

Durante un’operazione nel bosco nei pressi di via Arno, la Polizia ha scoperto una tenda legata ai rami, una coperta, indumenti personali e pochi viveri in scatola che confermano la presenza di spacciatori nordafricani che spesso dormono nei boschi per non abbandonare la postazione di spaccio. Al momento dell’intervento, uno spacciatore è riuscito a fuggire tra la vegetazione, ma sono state sequestrate modiche quantità di droga pronte per la vendita, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante ritenuto illecito.

Oltre 1000 euro nascosti sottoterra sono stati trovati poco distanti dalla postazione, incellofanati e composti da banconote di diversi tagli. Le indagini sono in corso per identificare il fuggitivo e i tre acquirenti presenti sul posto, che saranno sottoposti a foglio di via dal Comune di Sumirago. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia, è stata sventata un’attività criminale che metteva a rischio la sicurezza della zona.

Articolo precedenteFolle notte a Pogliano Milanese
Articolo successivoEmergenza a Casbeno: ragazza investita da un treno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui