Incidente a Saronno: uomo in scooter coinvolto in incidente con Fiat Panda, soccorso dal personale sanitario

Questa mattina a Saronno si è verificato un incidente tra una Fiat Panda e uno scooter Honda, che ha visto coinvolto un uomo di 60 anni residente a Misinto. In un primo momento si temeva il peggio, con l’uomo rimasto incastrato sotto l’auto, ma fortunatamente il personale sanitario è intervenuto prontamente per soccorrerlo.

L’incidente è avvenuto in via Manzoni e per aiutare l’uomo ferito sono giunti sul posto l’auto infermieristica e l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno. Dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Legnano.

La polizia locale ha effettuato i rilievi e ha raccolto la testimonianza del conducente della Fiat Panda, un saronnese di 49 anni. È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie di Saronno, puoi iscriverti al nostro canale Whatsapp o Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale. La sicurezza stradale è un impegno di tutti, facciamo la nostra parte per evitare incidenti e garantire la nostra incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteSicurezza a Saronno: cittadini uniti contro i tentativi di furto
Articolo successivoGiovani spericolati: incidente a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui