Grave incidente stradale a Tirano, in provincia di Sondrio, dove una giovane motociclista di soli 14 anni è stata coinvolta in un terribile incidente questa mattina. La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma sembra che la ragazza sia caduta dalla sua moto riportando gravi traumi.

La giovane ha subito un trauma cranico, ferite al volto e lesioni agli arti inferiori e superiori. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. I soccorritori, giunti sul posto con un’ambulanza, hanno stabilizzato la giovane in codice giallo. Tuttavia, dopo una valutazione più approfondita, è stato necessario classificarla come codice rosso a causa della gravità dei traumi riportati.

La ragazza è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’Ospedale Civile di Brescia, dove è stata affidata alle cure dei medici specialisti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i dovuti rilievi e cercare di comprendere meglio cosa sia accaduto.

È un momento difficile per la famiglia e gli amici della giovane motociclista, che si augurano una pronta guarigione per la ragazza. La comunità si stringe attorno a loro in questo momento di dolore e spera che la giovane possa riprendersi al più presto da questo tragico incidente.

Articolo precedenteTragedia a Milano: Inter ultras uccide Antonio Bellocco a Pioltello
Articolo successivoGrana rifiuti a Grosio: interrogazione in consiglio comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui