Il presunto pirata della strada di Arcore è stato finalmente rintracciato e denunciato. Martedì scorso, una giovane di soli 18 anni è stata coinvolta in un incidente nella zona industriale di Cascina del Bruno, quando il suo ciclomotore è stato travolto da un’auto in corsa. La ragazza è stata sbalzata sull’asfalto e lasciata lì, mentre l’auto colpevole fuggiva via senza nessun rimorso.

Nonostante la giovane abbia riportato solo lievi ferite, il trauma dell’incidente era evidente. Fortunatamente, è stata soccorsa tempestivamente e portata in ospedale per le cure necessarie. Durante il ricovero, è riuscita a ricordare la targa dell’auto che l’aveva investita, permettendo così alle autorità di iniziare le indagini.

Grazie alla collaborazione tra la Polizia locale di Arcore e le forze dell’ordine dei comuni limitrofi, l’auto è stata rintracciata in poco tempo e il presunto colpevole, un uomo di 35 anni residente nel Pavese, è stato identificato. Ora dovrà rispondere di omissione di soccorso e fuga.

Questo episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la prontezza nell’agire per garantire giustizia e sicurezza sulle strade. Speriamo che casi come questo possano sensibilizzare tutti sulla necessità di rispettare le regole della strada e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui