Un piccolo gattino è stato salvato dai vigili di Ferno dopo essere rimasto bloccato nel cofano di un’auto parcheggiata all’aeroporto di Malpensa. Il salvataggio è avvenuto grazie all’intervento tempestivo degli agenti di polizia locale Giuseppe Firriola e Antonio Pella.

Il gattino, probabilmente randagio, è stato scoperto grazie ai miagolii uditi dai passanti, che hanno prontamente allertato le autorità. Dopo una chiamata ai vigili del fuoco di Somma Lombardo, i due agenti si sono recati sul posto insieme alla squadra dei pompieri per salvare il piccolo animale.

Dopo un’ora di intervento, il gattino è stato finalmente recuperato, messo in un trasportino e portato al Cat Village di Lonate Pozzolo. Qui, aspetta di essere adottato da una famiglia amorevole che gli possa dare una casa sicura e piena di affetto.

Il sindaco con delega alla sicurezza ha elogiato l’umanità dimostrata dagli agenti nel salvare il gattino, dimostrando ancora una volta quanto sia importante il rispetto per gli animali e la prontezza nel soccorrerli in situazioni di pericolo. Speriamo che il piccolo micino possa trovare presto una famiglia che lo ami e lo accudisca come merita.

Articolo precedentePanic in Esselunga: evacuazione a Solaro
Articolo successivoMilano sotto controllo: piano da 3 milioni contro l’abusivismo nelle case dell’Aler

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui