Una tragica scoperta è stata fatta la scorsa notte da alcuni passanti a Saronno, mentre si affrettavano sotto la pioggia a tornare a casa. Era circa l’una di notte quando in via Frua è stata trovata una persona riversa a terra sull’asfalto, in direzione periferia. Nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo non c’era nulla da fare per l’uomo. Le indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto, ma l’autopsia potrà forse fornire delle risposte.
Si ipotizza che l’uomo abbia subito un grave trauma alla testa e abbia perso molto sangue, suggerendo che potrebbe essere stato investito da un’auto che poi si è allontanata. Un’altra ipotesi è che sia caduto accidentalmente mentre attraversava la strada, che in quel punto non è molto illuminata. Le autorità sono alla ricerca di testimoni per fare chiarezza sulla tragedia.
La vittima è un 59enne residente nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto il decesso. Durante la notte, i carabinieri hanno cercato i familiari per comunicare loro la triste notizia. La comunità locale è sconvolta da questo drammatico evento e si stringe attorno alla famiglia del defunto in questo momento di dolore.