Tragedia a Saronno: uomo trovato senza vita in strada

La notte scorsa, mentre la pioggia batteva forte su Saronno, alcuni passanti hanno fatto una drammatica scoperta. E’ stato alle 23.20 in via Frua, vicino all’istituto Sant’Agnese, quando hanno visto un uomo riverso a terra sull’asfalto, sulla corsia di marcia in direzione periferia.

Un automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. I carabinieri della Compagnia cittadina sono immediatamente intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa per i rilievi del caso.

Le indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto e l’autopsia potrà forse fornire delle risposte. L’uomo aveva un forte ematoma alla testa e aveva perso molto sangue, il che fa pensare che potrebbe essere stato investito da un’auto che poi si è allontanata.

Un’altra ipotesi è che si tratti di una caduta accidentale, magari a causa della scarsa illuminazione della strada. Si sta cercando di trovare testimoni per fare chiarezza sulla vicenda.

La vittima è un 59enne saronnese, residente nelle vicinanze del luogo dove è stato trovato senza vita. I carabinieri stanno contattando i familiari per comunicare loro la triste notizia.

Articolo precedenteTragedia sulla Saronnese: l’incidente che ha scosso Rescaldina
Articolo successivoAllerta a Milano: il Seveso esonda dopo il nubifragio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui