Un mistero si è abbattuto su due casi di morte sospetta nella provincia di Varese. Nel parchetto di via Marconi a Canegrate è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 38 anni di origini tunisine. Le prime indagini sembrano indicare che la causa della morte sia stata un malore, ma non si esclude la possibilità che l’uomo sia stato coinvolto in una lite violenta prima di morire.
I carabinieri di Legnano stanno conducendo le indagini per fare luce su questo caso, che ha gettato ombra su una zona già nota per risse e liti. Testimonianze e dettagli verranno analizzati attentamente per scoprire eventuali collegamenti con episodi violenti precedenti.
Nel bosco di Oleggio, invece, un altro caso sospetto ha scosso la comunità. Il cadavere di un giovane marocchino è stato trovato, con ferite superficiali e tagli profondi sul corpo. Le ipotesi degli investigatori si concentrano sul traffico di droga, ipotizzando che il giovane abbia tentato di entrare nel giro degli spacciatori, scatenando una violenta reazione.
Il volto della vittima era sfregiato, un dettaglio che potrebbe essere un messaggio da parte degli assassini. Si pensa che il delitto sia avvenuto altrove e che il corpo sia stato poi abbandonato nel bosco. Le indagini sono in corso per fare luce su questo drammatico episodio e portare i responsabili davanti alla giustizia.