Incidente sulla A36 Pedemontana nel primo pomeriggio di oggi: due feriti trasportati in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente sulla A36 Pedemontana, precisamente nel tratto tra le uscite di Solbiate Olona e quella di Mozzate/Cislago, in direzione Como. Secondo le prime informazioni, nell’incidente è stato coinvolto un mezzo pesante, anche se al momento non è ancora nota la dinamica esatta dell’accaduto.

Immediate sono state le operazioni di soccorso, con l’arrivo sul posto di due ambulanze, un’automedica e una squadra dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine, che hanno prestato assistenza in codice rosso, ossia in situazioni di massima urgenza. Due persone, due uomini di 48 e 55 anni, sono state prese in carico dai sanitari e trasportate in pronto soccorso in codice giallo, con traumi di media gravità.

L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione sul tratto interessato, mentre le autorità competenti stanno cercando di chiarire le cause e le responsabilità del sinistro. Bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per avere maggiori dettagli sull’accaduto.

Articolo precedenteIncidente stradale a Malpensa: donna perde il controllo dell’auto
Articolo successivoIncidente a Brissago: automobilista italiana ferita da massi ad Ascona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui