Tre uomini sono stati arrestati per traffico di droga in tre diversi appartamenti e in un’auto fermata ad Agrate Brianza. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato di Milano, che ha intercettato un uomo di 35 anni sospettato di trasportare cocaina. Dopo una perquisizione della sua auto, è stato trovato un chilo di droga, oltre a 820 euro in contanti e due telefoni cellulari. L’uomo è stato immediatamente arrestato.

Durante la stessa operazione, sono stati arrestati anche un altro cittadino marocchino di 39 anni e un italiano di 65 anni, entrambi coinvolti nel traffico di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati sequestrati 12 chili di cocaina. Gli agenti della Mobile milanese hanno individuato i tre uomini grazie a un’attività investigativa, che li ha portati a scoprire diversi panetti di cocaina nascosti in un appartamento a Carugate.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati e sequestrati 8 panetti di cocaina, oltre a una grande quantità di denaro contante. In un altro appartamento a Levate, sono stati trovati altri 2 chili di cocaina. Gli investigatori hanno anche individuato un terzo appartamento a Romano di Lombardia, dove il terzo uomo è stato arrestato mentre confezionava dosi di cocaina.

I tre arrestati sono stati associati a due diversi carceri della Lombardia, mentre la droga sequestrata è stata messa in sicurezza. Grazie all’operazione della Polizia di Stato di Milano, è stato possibile smantellare una rete di traffico di droga che operava nella zona di Agrate Brianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui