Tre uomini sono stati arrestati per traffico di droga in tre diversi appartamenti e in un’auto fermata ad Agrate Brianza. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato di Milano, che ha intercettato un uomo di 35 anni sospettato di trasportare cocaina. Dopo una perquisizione della sua auto, è stato trovato un chilo di droga, oltre a 820 euro in contanti e due telefoni cellulari. L’uomo è stato immediatamente arrestato.
Durante la stessa operazione, sono stati arrestati anche un altro cittadino marocchino di 39 anni e un italiano di 65 anni, entrambi coinvolti nel traffico di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati sequestrati 12 chili di cocaina. Gli agenti della Mobile milanese hanno individuato i tre uomini grazie a un’attività investigativa, che li ha portati a scoprire diversi panetti di cocaina nascosti in un appartamento a Carugate.
All’interno dell’appartamento sono stati trovati e sequestrati 8 panetti di cocaina, oltre a una grande quantità di denaro contante. In un altro appartamento a Levate, sono stati trovati altri 2 chili di cocaina. Gli investigatori hanno anche individuato un terzo appartamento a Romano di Lombardia, dove il terzo uomo è stato arrestato mentre confezionava dosi di cocaina.
I tre arrestati sono stati associati a due diversi carceri della Lombardia, mentre la droga sequestrata è stata messa in sicurezza. Grazie all’operazione della Polizia di Stato di Milano, è stato possibile smantellare una rete di traffico di droga che operava nella zona di Agrate Brianza.